Contributi sull’editoria: come è cambiata nel tempo l’opinione di Andrea Riffeser Monti (QN – Carlino – Il Giorno – La Nazione)


(ANSA) ROMA 16 novembre 2012 Il 40% dei giornali italiani rischia la chiusura, per tamponare la situazione ormai pesantissima servono interventi immediati da parte del Governo”. E’ l’appello di Andrea Riffeser Monti della Poligrafici Editoriale: senza risposte da gennaio politica e affari di Governo verrebbero spostati nell’ultima parte del giornale. (…) ”


ANSA) – BOLOGNA, 29 APR 2015 – Sul fronte dell’editoria, “il messaggio a Renzi è che deve togliere i contributi ai giornali, per non far vivere dei giornali che stanno in piedi artificialmente, e liberalizzare il più possibile“. E’ quanto sostenuto, a margine dell’assemblea della Poligrafici Editoriale, da Andrea Riffeser Monti, vice presidente e amministratore delegato del gruppo che edita il ‘Quotidiano Nazionale’, ‘Il Resto del Carlino’, ‘Il Giorno’ e la ‘Nazione’.

L'editore Andrea Riffeser Monti e l'allora sindaco di Firenze Matteo Renzi all'incontro dell'Advisory Board della Federazione italiana sport equestre (Fise) del 2012. Foto tratta dal sito della Nazione http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/2012/01/26/659571-sport_equestri_summit_board_della_federazione.shtml

L’editore Andrea Riffeser Monti e l’allora sindaco di Firenze Matteo Renzi all’incontro dell’Advisory Board della Federazione italiana sport equestre (Fise) del 2012. Foto tratta dal sito della Nazione http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/2012/01/26/659571-sport_equestri_summit_board_della_federazione.shtml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.